Seguici sui social

LicataNotizie

55 nuovi infermieri per i pronto soccorso di Licata e Sciacca

Attualità

55 nuovi infermieri per i pronto soccorso di Licata e Sciacca

L’Asp avvia le procedure per le assunzioni a tempo determinato: incarichi fino al 31 dicembre

 

L’Azienda sanitaria provinciale corre ai ripari e recluta 55 infermieri a tempo determinato per i pronto soccorso degli ospedali di Licata e Sciacca e per il distretto sanitario di base di Sciacca.

Il provvedimento che delibera le assunzioni, annunciato nelle scorse settimane, è stato pubblicato in albo pretorio. La durata degli incarichi sarà fino al 31 dicembre. La spesa per ogni mese di incarico, secondo quanto si legge, ammonta a 2.806 euro.

L’Asp, inoltre, si riserva “senza preavviso, in qualunque momento, di prorogare, sospendere o revocare gli incarichi qualora i posti verranno ricoperti dal personale avente titolo con stabilizzazioni, comando, mobilità e concorsi”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su