Seguici sui social

LicataNotizie

Addio alla ceretta e ai peli superflui, arriva l’Epilazione Laser Diodo

Eventi

Addio alla ceretta e ai peli superflui, arriva l’Epilazione Laser Diodo

Open Day il 25 e 26 Settembre da Les Fleurs Profumerie presso il Centro Commerciale San Giorgio

 

“Ancora novità nel centro estetico Les Fleurs Profumerie, non ci fermiamo mai e continuiamo sempre a stupirvi con i nostri nuovi servizi pensati appositamente per le vostre esigenze.
Il 25 e 26 settembre Open Day Laser Diodo 808: un esclusivo evento dedicato alla depilazione! Si tratta di una tecnica innovativa che permette di rimuovere i peli superflui in modo permanente, rapido, sicuro e indolore, dando ottimi risultati su viso e corpo. L’epilazione laser è lo strumento giusto per eliminare il fastidioso problema dei peli, ottimo per le donne ed amato dagli uomini! Il successo è garantito dall’impiego di una fonte costante di calore, in grado di penetrare all’interno del follicolo pilifero fino a distruggerlo alla radice, raggiungendo la riduzione dell’80% dei peli superflui nelle prime sedute. Ciò avviene in maniera progressiva e permanente. Il Laser Diodo 808 è il trattamento che ti consente di eliminare i peli di gambe, braccia, ascelle, baffetti, viso, petto, schiena e inguine!

Cos’è l’Open Day Laser e come funziona? Semplicissimo! L’evento è promosso da SpaZone per farvi conoscere i vantaggi dell’epilazione e darvi l’occasione di approfittare di pacchetti promozionali riservati solamente a chi prenota. Quindi che aspetti? Riserva il tuo appuntamento gratuito nelle date di 25 e 26 settembre allo 0922891704 oppure allo stesso numero tramite WhatsApp.
Inoltre nella nostra cabina abbiamo inserito la  pressoterapia, un trattamento medico ed estetico, che migliora il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico, in chi vi si sottopone.

 

 

Trova diversi impieghi:

  • nel combattere gli inestetismi della cellulite;
  • nel ridurre la ritenzione idrica da linfedema;
  • nel ridefinire alcune parti del corpo (solitamente le gambe);
  • nell’incentivare l’eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo;
  • nel favorire lo snellimento di alcuni parti del corpo (in questo caso, è fondamentale anche un’adeguata attività fisica).

La pressoterapia prevede l’applicazione di una pressione a livello della zona da trattare. Ad esercitare tale pressione sono delle specie di cuscini, che emettono getti d’aria e con i quali il terapeuta copre il paziente.

Perciò che aspettate prenotate le vostre sedute gratuite”.

 

Rossella Russello

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su