Seguici sui social

LicataNotizie

Agrigento, attivate le procedure per il servizio di volontariato regionale per l’Associazione Nazionale Carabinieri

Attualità

Agrigento, attivate le procedure per il servizio di volontariato regionale per l’Associazione Nazionale Carabinieri

Si è tenuta, in data odierna, presso la sala briefing del Comando Provinciale di Agrigento, la riunione che ha visto i componenti dell’Associazione Nazionale Carabinieri della sezione di Agrigento attivarsi nelle attività di volontariato.

 

Il “Nucleo Regionale di Volontariato – Ispettorato ANC Sicilia ODV” ha istituito, con determina di Legge 117/2017, la conseguente iscrizione nel Registro Unico Nazionale Terzo Settore, che prevede l’attivazione dei servizi di volontariato in tutto il territorio siciliano.

 

 

Con al timone il Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Agrigento, Brigadiere Capo Amodio Andrea, la sezione agrigentina, con grande entusiasmo e spirito di “squadra”, ha mostrato molto interesse e volontà nelle attività associative e, nello specifico, l’attivazione dei servizi che i soci presteranno nel proprio territorio.

 

 

Chiunque volesse prendere parte dei servizi di volontariato, nell’Associazione Nazionale Carabinieri, potrà farlo, previa iscrizione e tesseramento, recandosi nella sede sita ad Agrigento in Piazzetta Vadalà n.1.

 

 

Vai su