Seguici sui social

LicataNotizie

“Andrà tutto bene”. Da Fauzzeria il servizio a domicilio social e scontato

Curiosità

“Andrà tutto bene”. Da Fauzzeria il servizio a domicilio social e scontato

Sono giornate particolari quelle che stiamo vivendo, che ci portano a trascorrere il più tempo possibile nelle nostre case per evitare il diffondersi dei casi di contagio di Corona Virus, ma non tutto il male viene per nuocere: questa fase ci sta permettendo di riscoprire il nostro tempo, di riappropriarci di gioie semplici e quotidiane e fra queste potremmo aggiungerci anche il piacere di gustare una buona pizza comodamente sul divano possibilmente guardando un film o una serie TV: quella che fino a pochi mesi fa era quasi una tendenza oggi è diventata un’esigenza. Anche la tecnologia ci viene in supporto in questo momento, e ordinare una pizza non è mai stato così semplice.

 

La consegna della pizza diventa infatti ”social”: a lanciare il servizio è il pizzaiolo Gianluca Graci di Fauzzeria, a Licata; oltre ad ordinare in maniera classica chiamando il numero fisso 09221837464, da oggi è attivo sullo stesso numero fisso una linea WhatsApp attraverso la quale l’utente potrà sfogliare direttamente tutto il menù proposto da Fauzzeria ed ordinare attraverso un semplice messaggio.
Oltre alla maggiore comodità, inoltre, c’è anche un risparmio economico: su tutti gli ordini si avrà diritto infatti ad uno sconto del 10% sul totale da scontrino.

 

 

«Ci teniamo a specificare che da Fauzzeria da sempre e non solo adesso – sottolinea Gianluca Gracidurante tutte le fasi di preparazione del prodotto utilizziamo guanti monouso, oltre alle normali operazioni interne di pulizia delle postazioni di lavoro secondo l’HACCP. Inoltre, tutti gli impasti vengono preparati in un impianto produttivo nel quale si osservano rigide regole igieniche-sanitarie ed i nostri box per la consegna a domicilio vengono disinfettati e sterilizzati costantemente. Il Coronavirus in queste settimane – dice il pizzaiolo – sta cambiando la nostra quotidianità: noi attulamente siamo attivi solo con il delivery ed è proprio per questo che ho deciso di offrire alla mia clientela un servizio smart e vantaggioso. Gentilezza genera gentilezza – conclude Graci – e in questo momento un gesto positivo serve a tutti, abbiamo bisogno di amore, andrà tutto bene».

 

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su