Siglato il sodalizio con il Sindaco di Palma di Montechiaro
Il seguito del film “Mai arrendersi” si farà, parola del regista Gianluca Ciotta che nella giornata di ieri è stato ospite del sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, con cui ha siglato un’intesa sull’uso della città del Gattopardo come location dove saranno girate le riprese assieme a Licata.
“Dopo aver illustrato il progetto di genere comico per il sequel del fortunatissimo lavoro Mai Arrendersi, l’Ing. Stefano Castellino, Sindaco della Città del Gattopardo, si è dimostrata persona attenta alla valorizzazione del territorio ed ha accolto con entusiasmo la nostra proposta di girare molte scene del nuovo lavoro nella cugina Palma di Montechiaro mettendo a disposizione gli ambienti ed i palazzi noti per la loro indiscutibile bellezza.
Penso che la gente abbia voglia ridere e gustare la simpatia della nostra sicilianità soprattutto dopo un periodo difficile che ha coinvolto tutte le comunità”.
Sono queste le parole di Gianluca Ciotta, scrittore e regista del film interamente girato a Licata lo scorso anno che ha visto al cinema numerosi Sold Out. L’Autore promette nel sequel tante risate ed altre spettacolari immagini del territorio con particolare attenzione alle tradizioni e alla spiccata simpatia che regala la nostra gente.
“Non riesco a contenere la gioia, credetemi! Un ringraziamento a chi, come me, crede che con spirito di sacrificio si riesca a fare cose eccezionali. Grazie per la stima che riponete in me e nei miei collaboratori”.