Seguici sui social

LicataNotizie

Arriva il sequel di “Mai arrendersi”, si girerà anche a Palma di Montechiaro

Curiosità

Arriva il sequel di “Mai arrendersi”, si girerà anche a Palma di Montechiaro

Siglato il sodalizio con il Sindaco di Palma di Montechiaro

Il seguito del film “Mai arrendersi” si farà, parola del regista Gianluca Ciotta che nella giornata di ieri è stato ospite del sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, con cui ha siglato un’intesa sull’uso della città del Gattopardo come location dove saranno girate le riprese assieme a Licata.

“Dopo aver illustrato il progetto di genere comico per il sequel del fortunatissimo lavoro Mai Arrendersi, l’Ing. Stefano Castellino, Sindaco della Città del Gattopardo, si è dimostrata persona attenta alla valorizzazione del territorio ed ha accolto con entusiasmo la nostra proposta di girare molte scene del nuovo lavoro nella cugina Palma di Montechiaro mettendo a disposizione gli ambienti ed i palazzi noti per la loro indiscutibile bellezza.
Penso che la gente abbia voglia ridere e gustare la simpatia della nostra sicilianità soprattutto dopo un periodo difficile che ha coinvolto tutte le comunità”.

Sono queste le parole di Gianluca Ciotta, scrittore e regista del film interamente girato a Licata lo scorso anno che ha visto al cinema numerosi Sold Out. L’Autore promette nel sequel tante risate ed altre spettacolari immagini del territorio con particolare attenzione alle tradizioni e alla spiccata simpatia che regala la nostra gente.

“Non riesco a contenere la gioia, credetemi! Un ringraziamento a chi, come me, crede che con spirito di sacrificio si riesca a fare cose eccezionali. Grazie per la stima che riponete in me e nei miei collaboratori”.

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su