Da oggi disponibile online presso gli store digitali anche il nuovo brano “Questo c’è”
“Convinto che la felicità esista e si manifesti in momenti. Viverli accendendoli con spontaneità, generando complicità. Questo il motivo conduttore dei miei due brani. Entrambi disponibili negli store digitali. La versione originale di “Quegli istanti” è interpretata da Rosario Nestor Bonaccorsi. Quella fruibile col video ufficiale, montato da Angelo Carusotto, con la partecipazione di Dejanira Filippazzo ed Emanuele Ninotta è interpretata dal sottoscitto”.
“Il web incide, col web si comunica, nel web ci si rispecchia. Ma nell’era del Metaverso, credo più che mai che l’esistenza reale, non sia paragonabile a quella virtuale, e che pertanto non abbia alternative, ai fini dell’acquisizione di fattori che portino ad una precisa considerazione dell’approccio relazionale. Pur conservando, quest’ultima, un’adeguata importanza dal punto di vista di conoscenza di elementi comportamentali”.
“Così come “Quegli istanti”, anche “Questo c’è” è stata curata nell’arrangiamento dallo studio Hdr di Licata, nelle persone di Filippo Incorvaia e Salvo D’ Addeo. Al mio fianco, nell’interpretazione, la voce di Denise Vella”.