Seguici sui social

LicataNotizie

Banca Sant’Angelo, un “Business center” a Licata per le imprese

Curiosità

Banca Sant’Angelo, un “Business center” a Licata per le imprese

Il servizio, da lunedì, sarà attivo nell’ufficio di “Oltreponte” e consentirà si sviluppare strategie di export

La Banca Popolare Sant’Angelo ha creato due Business Center per offrire consulenza specializzata alle imprese siciliane in tutti i campi e anche per sostenerne le strategie di export, settore che risulta in notevole crescita, e di internazionalizzazione, anche cogliendo le nuove opportunità di espansione del Made in Sicily sui mercati esteri offerte dalla guerra sui dazi commerciali.

Le due strutture saranno insediate da lunedì prossimo, “a completamento – spiega l’istituto con una nota – di un percorso di evoluzione organizzativa e di specializzazione presso due filiali ubicate nelle aree tra le più strategiche del raggio d’azione della banca al fianco dell’economia locale. Una delle due si trova a Licata, nel rione Oltreponte, in via Rettifilo Garibaldi.

“In queste filiali evolute – spiega l’ufficio stampa della banca – la clientela troverà consulenti specializzati in elaborazione di servizi avanzati alle imprese a 360 gradi. E attraverso questi Business center si potrà accedere oltre che ai tradizionali prodotti a tutti gli innovativi strumenti a beneficio delle imprese”.

“La Banca S. Angelo si evolve seguendo e assecondando la crescita delle attività economiche del proprio territorio – spiega Ines Curella, amministratrice delegata della Banca – . L’export è sicuramente il settore più dinamico negli ultimi anni, come confermano gli ultimi dati dell’Ice”.

Per altre info basta visitare il sito www.bancasantangelo.com

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su