Seguici sui social

LicataNotizie

Bonus 600 euro, Pin Inps su cellulare è fondamentale

Attualità

Bonus 600 euro, Pin Inps su cellulare è fondamentale

Domanda online bonus 600 euro solo con la prima parte del Pin, in modalità semplificata. Vediamo di cosa si tratta. Richiesta Pin online o tramite Contact Center, ecco tutte le info utili su come contattare l’Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale al fine di chiedere ed ottenere l’indennità marzo prevista dal Decreto Cura Italia.

 

Per ottenere il bonus 600 euro partite Iva il possesso del Pin Inps è fondamentale per presentare la domanda. Al riguardo, in accordo con quanto è stato riportato dal sito notizieora.it, l’Inps giovedì scorso ha pubblicato il messaggio numero 1381 per permettere l’accesso all’indennità non solo ai liberi professionisti, ma pure ai lavoratori stagionali del turismo e degli stabilimenti termali, ai lavoratori con rapporto di collaborazione coordinata e continuativa, ai lavoratori dello spettacolo e del settore agricolo, e pure ai lavoratori autonomi che sono iscritti alle gestioni speciali dell’AGO.

 

Domanda online bonus 600 euro solo con la prima parte del Pin, modalità semplificata

Per chi non è già in possesso di Pin Inps, l’accesso avviene nella modalità semplificata, ovverosia richiedendolo ed utilizzando solo la prima parte del Pin che arriva via Sms o e-mail. Questo significa che per chiedere e per ottenere il bonus 600 euro non c’è bisogno di utilizzare la seconda parte del Pin che, così come previsto dalla procedura standard, arriva a casa per posta.

 

Richiesta Pin online o tramite Contact Center, ecco tutte le info utili

Il Pin può essere richiesto via web, cliccando qui, oppure via telefono tramite il Contact Center al numero verde 803 164 che è gratis con le chiamate da rete fissa. Da rete mobile è invece attivo il numero 06 164164 che è a pagamento. Il servizio di Contact Center, fa altresì presente l’Inps attraverso il proprio sito, è attivo dal lunedì al sabato in corrispondenza dei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8 del mattino alle ore 20, ed il sabato dalle ore 8 e fino alle ore 14. Il Contact center Inps, inoltre, è accessibile pure con chiamate via web, grazie al servizio ‘VoIP Parla con noi’, e con le chiamate vocali via Skype.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su