Seguici sui social

LicataNotizie

Calcio femminile: Sconfitta per la Santa Sofia nell’ultima del girone di andata

Sport

Calcio femminile: Sconfitta per la Santa Sofia nell’ultima del girone di andata

Le ragazze licatesi battute in trasferta dalla capolista

 

Si conclude con una sconfitta il girone d’andata delle ragazze della Santa Sofia femminile in casa della capolista del campionato. “Consapevole del tanto lavoro che ci aspetta – il commento del Mister – sono orgogliosa di questo giovane gruppo e del margine di miglioramento che hanno avuto dall’inizio del campionato ad oggi. Si è giocata una bella partita e si è sicuramente notata la bravura delle nostre avversarie.”

La gara ha visto la capolista giocare bene e vincere con merito la partita. Nei primi minuti è Brusca a sbloccare il risultato con una doppietta, la Santa Sofia accorcia le distanze in contropiede e sul 2-1 ancora Brusca inventa un gol da cineteca per il 3-1. Non mollano le ragazze licatesi che siglano il secondo gol e si va sul tre a due, allora ancora Brusca serve il poker, 4-2. Poco dopo arriva anche il 5-2 con cui si chiude il primo tempo.

 

Nel secondo tempo il copione non cambia, la capolista continua a macinare gioco e crea diverse occasioni da gol, il match si concluderà col risultato di 8-2.

Riprende la settimana di allenamento e testa subito a domenica 20 Febbraio per affrontare le ragazze del Santa Barbara Sommatino.

 

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su