Seguici sui social

LicataNotizie

Calcio, Licata: arriva la mascotte ufficiale delle aquile

Curiosità

Calcio, Licata: arriva la mascotte ufficiale delle aquile

Grazie ad un’idea di Milite Ivan responsabile dell’Agenzia Viaggi “Vivere & Viaggiare” di Licata che ha trovato ampia disponibilità da parte di Salvo Greco, Responsabile Ufficio Marketing del Licata Calcio, anche i gialloblù da quest’anno, durante le partite interne, avranno la loro mascotte.
Sarà ovviamente un’aquila che esalterà i colori Giallo e Blu la nuova mascotte del Licata Calcio. Avrà il compito di intrattenere il pubblico presente al Dino Liotta e darà la possibilità a tutti i bambini di scattare una foto in sua compagnia.

“Un’idea nata quasi per caso -ci ha dichiarato Ivan Milite- ormai tutte le squadre hanno un simbolo che li identifica ed il simbolo del Licata non poteva non essere che l’aquila. Ringrazio il Licata Calcio a cui è subito piaciuta l’idea ed alle aziende Lube Store e Creo di Villaggio Mosè che hanno sponsorizzato il tutto sostenendo le spese per la realizzazione di tale progetto”.

“Aquilotto”, il nome temporaneo della mascotte, si spera sia pronta per la prima del Licata al Liotta, il suo nome verrà scelto più avanti magari proponendo uno sondaggio tra i tifosi, in quanto la stessa apparterrà a tutti i sostenitori gialloblu.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su