Seguici sui social

LicataNotizie

Calciomercato, Licata: dalla cantera blaugrana ecco El Kabbou

Sport

Calciomercato, Licata: dalla cantera blaugrana ecco El Kabbou

Proviene dalle giovanili del Barcelona il nuovo acquisto del Licata Calcio.

Imad El Kabbou è un giovane calciatore anno 2000 cresciuto nella cantera blaugrana che in questa stagione ha giocato all’FC Reus. Titolare nel Marocco U20, é un giovane talento che ha un grande futuro davanti al calcio professionistico.

Ala abile, giocatore e con buona tecnica individuale, ha nella sua velocità nel dribbling il punto di forza, rompendo le linee difensive e creando uno squilibrio con la capacità di assistere il gioco in attacco, potendo giocare sia a destra che a sinistra, visto che gestisce entrambe le gambe molto bene.

Queste le sue prime dichiarazioni:

“Lascio un club che mi ha accolto a mani aperte, dove mi ha dato piena fiducia e dove ho trascorso due anni che sarà difficile dimenticare. Mi hanno fatto crescere come calciatore e mi hanno aiutato in tutto. È triste come tutto sia finito a causa di problemi societari, ma questo club e questa città risorgeranno e torneranno dove merita. Infine, per ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte della CF Reus in questi due anni, dal primo all’ultimo sono stato in un palcoscenico in cui ero felice, sarò sempre un rossonero. Ora è il momento di affrontare nuove sfide!”

Questo il curriculum:

18/19 Reus U19

17/18 Barça U18

16/17 Barça U17

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su