Seguici sui social

LicataNotizie

C’è una buca in Via La Malfa da nove mesi, “Sindaco non la vedi”?

Attualità

C’è una buca in Via La Malfa da nove mesi, “Sindaco non la vedi”?

Riceviamo e pubblichiamo:

“Dopo oltre 2 settimane dalla nostra segnalazione (Prot. 42152 del 4 agosto 2020) al sindaco di Licata Giuseppe Galanti al Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Russotto ed al Comandante dei VV.UU, la buca in v. Ugo La Malfa continua a far bella mostra di sè dal dicembre 2019.
La buca di notevoli dimensioni, rappresenta un grave pericolo per le auto in transito e per l’incolumità dei conducenti e dei pedoni.
Ci chiediamo se esista ancora un’amministrazione comunale degna di questo nome, se esistano ancora degli amministratori che abbiano a cuore le sorti di una città come Licata che, nelle intenzioni dell’attuale sindaco, doveva assurgere al ruolo di protagonista della provincia agrigentina ma che allo stato sopravvive in un limbo che non fa presagire niente di positivo; la stessa città amata a parole durante le elezioni ma dimenticata ad incarichi raggiunti.
Ci chiediamo quale futuro possa avere una città in cui anche le più semplici manutenzioni non vengono espletate, ed in cui anche i più elementari diritti dei cittadini non vengono tenuti nella giusta considerazione.
Preannunciamo che è già iniziata una raccolta di firme per la sistemazione di v. La Malfa.”

IL COMMISSARIO DI SEZIONE
Movimento Sociale FT Licata
Gaetano ZARBO

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su