Seguici sui social

LicataNotizie

Chi vuol essere milionario? Kris Caraccioli si ferma a 30 mila euro

Curiosità

Chi vuol essere milionario? Kris Caraccioli si ferma a 30 mila euro

“Chi vuol essere milionario?”, Kris Caraccioli porta a casa, in Sicilia, 30 mila euro. Il ragazzo di 18 anni di Licata in provincia di Agrigento, si presenta al programma di Canale 5 di Gerry Scotti di stasera 22 ottobre 2020 dopo il successo della puntata precedente. Il liceale apre la trasmissione sulla rete ammiraglia Mediaset con la domanda numero 12 che potrebbe fargli vincere 70 mila euro, in caso di insuccesso, scendere a 15 mila.

 

Riflette Kris, ma non se la sente di andare avanti sulla domanda che chiede qual è secondo un articolo del Corriere della Sera, la serie tv più popolare nel 2020 negli Stati Uniti. Si ferma Caraccioli e tiene i 30 mila euro. Bene per lui perché la sua risposta (data successivamente alla scelta di fermarsi), sarebbe stata sbagliata. Non era Gomorra ma l’Amica Geniale.

 

Ma chi è Kris Caraccioli? Cosa fa nella vita? Di seguito tutte le informazioni. “Non sono mai andato in televisione, e farlo per la prima volta in un programma come questo era il mio sogno. Ho viaggiato e vissuto un’esperienza nuova su tutti i fronti. Poi ho voluto mettere alla prova le mie conoscenze, le mie capacità; sono uno che non si tira indietro di fronte alle sfide”, le parole del ragazzo riportate da newssicilia.it.

 

Kris è nato a Ravenna, dove ha trascorso l’infanzia, per poi trasferirsi con i suoi in Sicilia; figlio di un panettiere e di una casalinga, e il più grande di tre fratelli, lo studente, che frequenta l’ultimo anno del Liceo Classico Vincenzo Linares di Licata con voti che sfiorano la media del 10, ha già le idee abbastanza chiare sul domani: dopo il diploma intende iscriversi alla Facoltà di Lettere e Filosofia, realizzarsi in termini lavorativi, girovagare per l’Italia, andare all’estero e avere una famiglia tutta sua.

 

“Non è facile stare sotto i riflettori e al cospetto di uno come Gerry Scotti. Ma poi mi son detto ‘Quando mi ricapita?’. Lui è proprio come lo vedi in Tv, una persona squisita, e mi sono sentito a mio agio fin da subito. Sia in paese che a scuola mi hanno accolto calorosamente. È stato strano rientrare – ha detto -. Non è una cosa che capita tutti i giorni. Ho anche ricevuto tanti complimenti e in molti hanno fatto il tifo per me. È stato bello. Dietro a Chi vuol essere milionario c’è stato un viaggio che volevo fortemente, un’esperienza con amici e compagni di classe“. In questa avventura Kris è stato infatti accompagnato da Desirèe, Greta e Claudio.

 

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su