L’ultimo esito è arrivato da poco e riguarda un impiegato comunale di 66 anni, collega e vicino di casa del dipendente che è ancora in quarantena. Gli altri due sono compagni di viaggio del 52enne che è ricoverato a Caltanissetta
Sono saliti a 6 – dai precedenti 3 – i casi di Coronavirus a Licata.
L’esito positivo dell’ultimo tampone Covid-19 è arrivato da poco. E’ risultato essere infettato un uomo, un impiegato comunale di 66 anni. Si tratta di un contagio correlabile al primo “focolaio”: al dipendente comunale già in quarantena da diversi giorni. I due uomini, oltre ad essere entrambi dipendenti dello stesso ente, sarebbero anche vicini di casa.
Coronavirus, raddoppiano i casi di contagio a Licata: altri 3 positivi nel giro di poche ore
„
Ieri sera, sono risultati positivi anche altri due licatesi: due uomini che sono stati in viaggio con il 52enne che è stato ricoverato negli scorsi giorni all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta dopo essere stato soccorso dai vigili del fuoco. I due nuovi positivi sono persone di mezza età. Questi due contagi sarebbero, dunque, correlabili all’altro “focolaio” licatese: quello di un viaggio fatto dal Nord, forse addirittura dalla Germania, fino a Licata.
Per questi nuovi 3 casi è già in corso – ad avviarla è l’autorità sanitaria – la cosiddetta indagine epidemiologica: si cercherà di ricostruire spostamenti e tutte le persone con le quali sono venute in contatto negli ultimi giorni.