Seguici sui social

LicataNotizie

Coronavirus, il neonato col pannolino arcobaleno: «Andrà tutto bene»

Curiosità

Coronavirus, il neonato col pannolino arcobaleno: «Andrà tutto bene»

Una immagine di speranza che è diventata virale, dopo che l’Ospedale Niguarda di Milano l’ha scelta e postata per iniziare l’ennesima giornata di affanno nei reparti del nosocomio in cui si curano i pazienti contagiati dal coronavirus: in piena emergenza legata al Covid19, l’immagine d un neonato con il pannolino “arcobaleno” ha fatto il giro dei social.

La foto vede il bimbo sdraiato nella sua culla a pancia in giù: sul pannolino è disegnato un arcobaleno e la scritta che ci sta accompagnando in questi giorni, «Andrà tutto bene», il mantra della nostra lotta contro il virus da quando, ormai una settimana fa, il governo ha deciso di chiudere tutto, la linea dura contro il boom di contagi e vittime.

 

«Più forte di tutto c’è la vita! Benvenuti a tutti i bimbi che stanno nascendo in questi giorni difficili… Siete la prova che la vita non si ferma», è il post sulla pagina Facebook dell’ospedale, a corredo della foto pubblicata ieri sera dall’Associazione amici della neonatologia del Niguarda. L’immagine è stata condivisa da oltre 4mila persone.

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su