Dei video testimoniano quello che entrambi i locali ogni notte fanno collaborando per il Corso Vittorio Emanuele iniziando dal tabacchi Costanza fino a dopo la chiesa San Francesco.

“Vorremmo puntualizzare che dal Palazzo di Città, Piazza Elena e Corso Vittorio Emanuele non siamo le uniche due attività commerciali del centro storico.
Entrambi i locali puliscono a fine serata la propria area di competenza, ovvero, tutto il perimetro che si estende dall’inizio alla fine dei tavoli che abbracciano il suolo pubblico regolarmente pagato dagli stessi”.

“Alleghiamo i video delle telecamere di sorveglianza e dei telefonini perché teniamo a riprendere ciò che svolgiamo quotidianamente a chiusura.
La fotografia pubblicata da un quotidiano online non è altro che l’accumulo di bicchieri incivilmente buttati a terra e non raccolti da “altre attività” e che dalla piazzetta, a causa del passaggio pedonale e automobilistico, vengono trasportate ove già è stato pulito.
Inoltre ci siamo muniti di specifica attrezzatura per lavare e sgrassare l’asfalto nonchè i marciapiedi anche se non rientra nella nostra competenza ma lo facciamo volentieri perché amiamo la nostra città!”.

“Da Venezia Cafè e Corso Vittorio è tutto, inviatiamo tutti a parlare meno se non si conoscono bene i fatti visto che c’è gente che va a dormire alle 5 del mattino per cercare di svolgere con il cuore il proprio lavoro”.

