Seguici sui social

LicataNotizie

Differenziata, il vicesindaco Montana: “Risultati incoraggianti, chi non lo ha fatto ritiri i mastelli”

Attualità

Differenziata, il vicesindaco Montana: “Risultati incoraggianti, chi non lo ha fatto ritiri i mastelli”

A breve il servizio partirà anche in altri quartieri della città

 

 

A tre settimane dall’inizio, sono incoraggianti i risultati della raccolta differenziata a Licata. Il servizio viene eseguito nei quartieri pilota Fiume Vecchio ed Ex Montecatini, ma a breve i rifiuti saranno differenziati anche in altre zone della città.

 

 

Gli incoraggianti risultati ottenuti nei due quartieri “pilota” della città nelle prime tre settimane di servizio, spingono l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pino Galanti ad estendere, da qui a breve, la raccolta differenziata anche in altre zone della città. Il prossimo quartiere in cui verrà eseguito il servizio è la via Palma Nord.

Dal vice sindaco Antonio Montana, titolare della delega ai Servizi Ambientali, arriva però un appello ai licatesi.

 

 

“Ci risulta – dice Montana – che non tutti hanno ritirato i mastelli per la raccolta differenziata. Invito, dunque, coloro i quali non lo hanno ancora fatto, a raggiungere il plesso “Peritore” di via Finocchiaro Aprile, traversa di via Gela all’altezza del Villaggio Agricolo, per ritirare i contenitori necessari per differenziare i rifiuti. Le percentuali di adesione al servizio nei quartieri Fiume Vecchio ed Ex Montecatini sono incoraggianti, perciò presto estenderemo la raccolta anche ad altri rioni”.

 

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su