Seguici sui social

LicataNotizie

Domani Rende-Licata, sfida all’ex Tommaso Napoli. Dal 1° giugno tornano i tifosi al Liotta

Sport

Domani Rende-Licata, sfida all’ex Tommaso Napoli. Dal 1° giugno tornano i tifosi al Liotta

A Rende si giocherà la 31esima giornata di campionato, ai gialloblu mancano pochi punti per raggiungere la salvezza matematica

 

 

Alla notizia ufficiale dell’abolizione dei playout, il Licata si ritrova con 5 gare da giocare a pochissimi punti dalla salvezza matematica. Domenica il calendario di Serie D vede la sfida tra Rende e Licata, una partita molto importante, specialmente per i biancorossi dell’ex Tommaso Napoli, tecnico della formazione calabrese alla ricerca di punti pensanti per conquistare una salvezza che sa di mircaolo. Dal canto suo il Licata, cerca gli ultimi punti per chiudere in tranquillità il campionato.

 

 

Sarà Guido Iacopetti di Pistoia il direttore di gara della sfida, assistito da Luca Chianese e Ferdinando Savino della sezione AIA di Napoli.
La gara non sarà visibile in streaming a causa del diniego della società di casa che ha il diritto di trasmettere o meno le immagini della gara, una scelta incomprensibile quella dell’entourage biancorosso in un periodo particolare come questo.

 

 

Intanto giungono buone notizie sul fronte apertura stadi, si va verso il ritorno alla normalità con i tifosi che protranno tornare sugli spalti a partire dal primo giugno, quindi le gare con ACR Messina e Città di Sant’Agata potranno essere giocate con una cornice di pubblico pari a 1000 spettatori, dislocati tra gradinata e tribuna visto la non agibilità della curva sud del Dino Liotta.

 

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su