Seguici sui social

LicataNotizie

Domenica Licata-Nola, capitan Maltese suona la carica: “Dobbiamo vincere”

Foto: Franco Barbagallo

Sport

Domenica Licata-Nola, capitan Maltese suona la carica: “Dobbiamo vincere”

Con la quinta giornata di campionato arriva al Liotta a fare visita al Licata il Nola, compagine campana che segue i gialloblù con 7 punti in classifica.
Avversario ostico per il Licata nel prossimo turno, un Nola che nell’ultima gara casalinga ha avuto la meglio sul Roccella per 1-0. I tre punti sono stati conquistati con un gol da calcio piazzato di Esposito, autore tra l’altro di una bella prestazione e condite da diverse interessanti spunti offensivi.

Licata reduce dalla terza vittoria consecutiva contro una Palmese ancora a quota zero. Mister Campanella ha a disposizione tutta la rosa, con il duo difensivo Maltese-Porcaro in prima linea che ci parlano del prossimo avversario:

Pasquale Porcaro: “Conosco mister Esposito (allenatore del Nola, ndr), stava alla Sarnese quando io giocavo ad Aversa, è sempre stato un allenatore che ha curato i dettagli, molto giovane, soprattutto è un allenatore che cura moltissimo la fase difensiva infatti se andiamo a vedere ha preso solo due gol fin adesso. E’ una squadra che si deve salvare e deve lottare quindi bisogna stare attenti, bisogna affrontarla col piglio giusto”.

Totò Maltese: “In casa non possiamo permetterci di perdere punti preziosi, facciamo forza su un gruppo che sta diventando ogni giorno sempre più compatto e contiamo sul supporto del pubblico e dei nostri tifosi. La partita di domenica sarà un’altra battaglia, faremo in modo di non farci trovare impreparati”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su