Seguici sui social

LicataNotizie

Dopo 30 anni torna Licata-Palermo: attesi più di 1000 rosanero al Dino Liotta

Eventi

Dopo 30 anni torna Licata-Palermo: attesi più di 1000 rosanero al Dino Liotta

Sale la febbre per la partita più attesa in casa gialloblù. La super sfida, certamente, riempirà l’impianto sportivo di Corso Argentina.

Il “Dino Liotta” domenica sarà teatro di una grande sfida, ovvero quella tra il Licata ed il Palermo. Con una nota apparsa sul sito ufficiale gialloblù, il Licata, ha fatto sapere di avere messo a disposizione 400 +600 tagliandi utili ai tifosi palermitani a cui vanno aggiunti quelli già venduti in tribuna. Sarà una sfida più che mai importante. La partita si giocherà alle 15. L’ultimo precedente al Liotta risale al novembre 1990. Finì 2-0 per i rosanero, che a fine anno furono promossi in B.

“Si fa presente – si legge sulla nota pubblicata dalla società di calcio licatese –  che qualora andassero subito venduti tutti la società metterà a disposizione degli ospiti immediatamente degli altri tagliandi in numero compatibile con la capienza massima dell’impianto e dei tagliandi già venduti a quel momento (potenzialmente abbastanza per soddisfare tutte, o quasi, le richieste)”. Licata è pronta a vivere una domenica davvero speciale, il big match con il Palermo non ha solo tre punti in palio, ma anche blasone e prestigio.

Il Dino Liotta si prepara a festa, sarà gremito in ogni singolo ordine di posto e si consiglia caldamente a tutti i tifosi di giungere allo stadio con largo anticipo onde evitare lunghe code ed attese per entrare, l’apertura dei cancelli è prevista per le ore 13.00 forse anche prima.

Per l’occasione alcuni commercianti della cittadina licatese hanno creato delle apposite promo per i tifosi rosanero, vedi Fauzzeria.

  • Ci sono partite che vanno oltre i 90 minuti di gioco, dove un ruolo fondamentale lo gioca la fase antecedente alla partita, perché spesso “l’attesa del piacere è essa stessa il piacere”.
    A rendere quindi ancora più interessante, piacevole e godereccio il clima che precederà il derby fra Licata e Palermo, in programma il prossimo 23 Febbraio alle ore 15.00 allo Stadio Dino Liotta, ci ha pensato il pizzaiolo Gianluca Graci, titolare di Fauzzeria, che ha deciso di creare per l’occasione un menù speciale per il pranzo che precede la partita, chiamandolo proprio “Menù Rosanero”.

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su