Seguici sui social

LicataNotizie

Euroform Licata consegna degli iPad agli alunni

Attualità

Euroform Licata consegna degli iPad agli alunni

La consegna è avvenuta in presenza del Presidente Salvatore Licata e dell’assessore alla Pubblica istruzione del Comune di Licata, Violetta Callea

All’Euroform di Licata, la scuola professionale dei mestieri radicata in quasi tutta la Sicilia, si è svolta la cerimonia di consegna degli iPad dell’Apple agli alunni di secondo anno dei corsi: Operatore del Benessere, Operatore del montaggio e della manutenzione di imbarcazioni da diporto. Gli IPad sono stati consegnati personalmente dal Presidente dell’Euroform Salvatore Licata, coadiuvato dalla responsabile di sede Valentina Passarello, dalle collaboratrici della scuola Veronica Vicari e Lavinia Di Falco, e dalla docente Angela La Greca.

Alla cerimonia ha partecipato anche l’assessore comunale alla Pubblica istruzione di Licata, Violetta Callea che ha dichiarato: “Ho voluto fortemente presenziare all’evento dell’Euroform e rappresentare la vicinanza ed il sostegno dell’amministrazione comunale di Licata nel momento della consegna degli iPad quale strumento che permetterà ai ragazzi del secondo anno di seguire le lezioni a distanza, garantendo così il diritto allo studio e all’inclusione scolastica”.

Nel corso della cerimonia sono stati anche consegnati, agli alunni di terzo anno del corso Operatore del Benessere (indirizzo acconciatura), la testina, il supporto e lo zaino con tutto il kit acconciatura. Gli alunni e i loro familiari sono stati accolti in ambienti sanificati ed in pieno rispetto delle normative anti Covid-19.

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su