Seguici sui social

LicataNotizie

“Farmaco Amico”, iniziativa solidale della Farmacia Fondachello Playa

Attualità

“Farmaco Amico”, iniziativa solidale della Farmacia Fondachello Playa

Ancora un’iniziativa solidale a Licata e questa volta a proporla è la Farmacia Fondachello Playa.

 

È difficile in questo momento nn pensare a quello che stiamo vivendo. Facendo questo lavoro vorrei tanto essere in grado di estirpare questo male, questo cancro che si sta propagando nel mondo all’improvviso e che ci è crollato addosso come un macigno senza darci neppure il tempo di pensare.

Ho giurato anni fa di “difendere la vita” e di “assistere tutti i malati”… ma nn sono pochi gli episodi che mi fanno pensare che l’assistenza sanitaria in questo periodo è per pochi, per chi se lo può permettere.

Per questo abbiamo pensato di proporre un’iniziativa di assistenza farmaceutica per chi nn riesce a comprarsi i farmaci indispensabili per terapie croniche e nn solo…

L’iniziativa si chiama “Farmaco Amico” … doniamo anche solo un euro a chi nn ha più un lavoro, a chi nn riesce a comprarsi beni di prima necessità…faremo un piccolo gesto d’amore e permetteremo a tanti di potersi curare e di poter assistere ai propri cari.. in questo momento così buio mettiamo da parte le rivalità i nostri egoismi personali e portiamo un po’ di luce a questa umanità…domani ci sveglieremo e sarà stato un brutto sogno per tutti

RINGRAZIO tutti… in particolare i medici,gli infermieri, tutti i miei colleghi in prima linea e spero che molti Farmacisti aderiscano a questa iniziativa…

PREGO il Signore che ci assista sempre nella nostra missione è che ci aiuti a nn perdere la fede in Lui.

Con devozione al caduceo che indosso, una farmacista”.

#andratuttobene
#farmacistiinprimalinea

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su