Seguici sui social

LicataNotizie

Fornitura gratuita libri scolastici, il 15 Novembre scade il termine per le istanze

Attualità

Fornitura gratuita libri scolastici, il 15 Novembre scade il termine per le istanze

FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2021-2022. SCADE IL 15 NOVEMBRE LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE.

 

 

Attivate, anche per l’anno scolastico 2021 e 2022, le procedure per l’erogazione degli stanziamenti destinati alla fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per le famiglie con basso reddito, ai sensi dell’art. 27 della legge 448/98.

A renderlo noto è il sindaco Giuseppe Galanti.

 

 

Beneficiari dell’intervento sono gli studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado, statali e paritarie, il cui nucleo familiare ha un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE), in corso di validità, pari o inferiore a € 10.632,94.

 

 

La richiesta di contributo, formulata utilizzando lo schema di domanda pubblicato assieme al bando all’albo pretorio del comune di Licata, dovrà essere corredata dai seguenti documenti:

– fotocopia del documento di riconoscimento del soggetto richiedente il beneficio (padre, madre o tutore) in corso di validità;

– codice fiscale del soggetto richiedente.

– indicatore della situazione economica equivalente (ISEE), in corso di validità.

L’istanza dovrà essere presentata, esclusivamente, presso l’Istituzione Scolastica frequentata, entro e non oltre il 15 novembre 2021.

 

 

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su