Seguici sui social

LicataNotizie

Grande successo per Focuranni – Hamburger Factory la prima Dark Kitchen a Licata

Curiosità

Grande successo per Focuranni – Hamburger Factory la prima Dark Kitchen a Licata

Grande successo per Focuranni – Hamburger Factory la prima Dark Kitchen a Licata

Entro il 2030, secondo una recente ricerca della banca d’investimenti Ubs, la maggior parte dei pasti attualmente consumati a casa saranno ordinati online e consegnati già pronti. Cambieranno completamente le nostre abitudini: sempre meno serate al ristorante e sempre meno piatti acquistati già pronti al supermercato.

E secondo queste previsioni il servizio d’asporto e a domicilio continuerà a crescere senza conoscere rallentamenti.

E il food delivery, con il quale tutti i ristoratori si sono confrontati durante il lockdown, si muove e si evolve in “Dark Kitchen”

Sono le cucine centralizzate e chiuse al pubblico, dove gli chef preparano i piatti destinati alla consegna a domicilio.

 Nelle Dark Kitchen non ci sono clienti e non operano camerieri, ma soltanto chef che consegnano ai rider i piatti richiesti. La casa diventerà così il ristorante, dove consumare il pasto con la famiglia o con gli amici.

Da questa ricerca di mercato, nasce il progetto Focuranni – Hamburger Factory la prima Dark Kitchen made in Licata, dove gli chef preparano Hamburger  e antipasti  con materie prime selzionatissime e a Km. 0,come: l’Asino Chiaramontano, il Cavallo, Il Bufalo ragusano il buttiglieddu licatese, il guanciale di maialino nero, la mozzarella di Bufala Ragusana e tanti altri..sviluppando così il concetto di “Delivery Fast Gourmet”.

 

 

Oltre che un servizio di consegna a domicilio attento e puntuale coordinato da un Booking center al n° 3792507978 cordiale e preparato è possibile inoltre ritirare il pasto presso “Il punto di ritiro” del Hotel Al Faro in Via Dogana n°6, nelle prossime settimane ne nasceranno altri in città.

Grande successo nella serata inaugurale del progetto con decine di ordini e ottime recensioni, dove i clienti hanno apprezzato soprattutto gli Hamburger “Porco mannaro” e “Carboburger” i più venduti in assoluto.

Il servizio è attivo tutti i giorni, prenotando al telefono e su whatsapp durante tutta l’arco della giornata con ritiro e consegne a partire dalle 19:00.

 

 

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su