Seguici sui social

LicataNotizie

Il Licata calcio, lo stadio, la politica ed i tarallucci e vino

Politica

Il Licata calcio, lo stadio, la politica ed i tarallucci e vino

E’ arrivato pocanzi un comunicato targato Licata Calcio in cui viene annunciato il benvenuto ad Antonio Pira che sarà “Responsabile dell’area tecnico/amministrativa con delega ai rapporti con gli enti pubblici”.

Antonio Pira, fedelissimo di Carmelo Pullara, è l’ex assessore della giunta Galanti con cui nell’ultimo anno se ne sono dette pubblicamente e non di tutte i colori.

Lungi da noi difendere o attaccare gli uni o gli altri, pensiamo solo alla “questione Stadio” e saper che il Pira è la figura che da adesso in poi deve rapportarsi con l’Amministrazione Comunale attuale ci fa pensare che se prima un barlume di speranza c’era per vedere il Dino Liotta affidato e verso un restyling, adesso ci sorge più di un dubbio.

La Politica entra a gamba tesa in casa Licata Calcio, quale sarà il futuro della compagine gialloblù in questa stagione già travagliata di suo? Speranco

La nostra speranza, e dei tifosi tutti, è quella di un lieto fine giunto al termine di una situazione già complessa, confidando che tutto finisca a…tarallucci e vino.

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su