Seguici sui social

LicataNotizie

Il Licata Calcio presenta il nuovo sponsor Enit e la nuova maglia storica

Sport

Il Licata Calcio presenta il nuovo sponsor Enit e la nuova maglia storica

La società di energia con sede a Roma sarà nuovo sponsor dei gialloblu, per l’occasione rievocata la storica maglia della promozione in Serie B

 

Villa Giuliana ha ospitato la conferenza stampa di presentazione della nuova partnership commerciale tra il Licata Calcio ed ENIT – Energia Italia SpA – società di Gas, Luce ed Energia trasparente.

Ad intervenire, i 2 soci di maggioranza Enrico Massimino ed Alfonso Di Benedetto, il direttore marketing Giuseppe Gambino e per l’azienda il direttore commerciale Angelo Greco e il direttore vendite Gennaro Vitale che hanno presentato anche opportunità per l’utenza.

ENIT scende in campo per i tifosi del Licata Calcio con un’offerta vantaggiosa su Gas e Luce a cui si aggiunge l’omaggio della nuova divisa gialloblu per i nuovi abbonati ed uno sconto di 60 euro direttamente in fattura. L’offerta sarà presto sottoscrivibile online dal sito ufficiale del Licata Calcio.

RemasterDirector_1a5c03258

Presenti il Sindaco, Angelo Balsamo, e la Presidente del Consiglio Comunale, Anna Triglia, oltre ad una delegazione di tifosi.
Nell’occasione sono state presentate e indossate dal capitano Giulio Orlando e dal portiere Federico Valenti le nuove divise che rievocano la maglia della storica promozione in B e saranno presto acquistabili online sul sito ufficiale della società www.licatacalcio.it.

L’idea nasce da Ezio Savone, titolare dell’agenzia pubblicitaria Popup che ad inizio stagione ha realizzato un render 3d delle divise suggerendone la riedizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Dread (@eziodread)

 

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su