Seguici sui social

LicataNotizie

Il Matrimonio in diretta streaming è realtà, anche a Licata

Curiosità

Il Matrimonio in diretta streaming è realtà, anche a Licata

Matrimonilive.com lancia a Licata, in Sicilia ed in tutta Italia questo nuovo servizio che sta spopolando in tutto il mondo.

Il Matrimonio in diretta streaming è la novità del 2021. Nonostante tanti matrimoni siano stati rimandati a data da destinarsi a causa delle restrizioni da Coronavirus, c’è anche chi ha deciso, rispettando quanto previsto dall’ultimo Dpcm, di sposarsi nella data fissata.
Per non rinunciare a condividere il giorno più bello con amici e parenti impossibilitati ad entrare in chiesa causa Covid oppure lontani geograficamente, da oggi è possibile farlo anche in diretta streaming su internet trasmettendo il fatidico sì su YouTube e su Facebook.

Il Matrimonio in diretta streaming
Noi italiani amiamo le grandi feste, ma in seguito all’emergenza legata al Coronavirus l’ipotesi del matrimonio in streaming è diventata per tanti una possibilità per celebrare comunque il proprio giorno speciale.

Del resto, social media, hashtag e droni hanno già dimostrato da tempo che la tecnologia sta cambiando il mondo di vivere le nozze. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo innovativo servizio dedicato a tutti gli sposi.

Perchè trasmettere in diretta streaming il Matrimonio?

Se qualcuno di speciale non può partecipare al vostro matrimonio, per motivi personali o pubblici (come nel caso del Coronavirus), la tecnologia può dare una mano. Fortunatamente, con i mezzi di oggi è facile vivere in streaming le nozze, facendo sentire inclusi gli assenti.

Il live streaming offre alle coppie l’opportunità di condividere gioie e felicità del loro giorno speciale. Amici e familiari che non sono in grado di partecipare all’evento di persona, potranno così essere partecipi. Qualcuno ha già iniziato a farlo: ad esempio, sul sito di matrimonilive.com troviamo tutte le info per organizzare il proprio Matrimonio in diretta streaming.

Chi dovrebbe trasmettere il Matrimonio in diretta?

Il team di matrimonilive.com mette a disposizione una troupe di professionisti formata da 3 persone che si occuperanno di trasmettere in diretta streaming le vostre nozze in stile televisivo.
Sarà possibile scegliere tra 3 diversi pacchetti in base alla esigenze della coppia, con prezzi che vanno dai € 249 ai € 349.

Qual è il vantaggio di un Matrimonio in diretta streaming?

Idealmente il matrimonio in streaming live offri agli ospiti che non possono partecipare la possibilità di sintonizzarsi sul live streaming tramite le piattaforme di YouTube e Facebook.
La diretta streaming sarà visibile da qualsiasi device: smartphone, tablet, pc e Smart Tv, basterà collegarsi ad una delle sopracitate piattaforme social.

Come funziona il Matrimonio in diretta streaming?

Grazie all’attrezzatura di ultima generazione a disposizione del team di matrimonilive.com tutto sarà semplice. Sony, Dji, Vaxis, Zoom, Saramonic, Netgear sono solo alcune delle grandi aziende cui si fa riferimento tecnologico, riuscendo così ad offrire alla clientela una trasmissione in alta definizione Full Hd 1080p e multicamera. Niente fili ed accrocchi vari, tutto sarà effettuato con collegamenti wireless senza fili.

E il fai da te?

Fare da soli potrebbe essere la soluzione per chi ha un piccolo budget ma la qualità sarà scarsa e il taglio amatoriale.

Ci sono altri vantaggi?

Oltre alla diretta streaming del vostro Matrimonio, sarà realizzato e memorizzato su supporto usb personalizzato il video integrale della cerimonia di nozze.
Un ricordo, un extra, un contenuto in più per gli sposi oltre al classico video.

Dove si trova e come faccio a contattare matrimonilive.com?

Matrimonilive.com si trova in Corso Umberto 124 a Licata (AG), il servizio è a cura di Popup. E’ possibile il contatto telefonico al 3207550740 e via mail all’indirizzo info@matrimonilive.com.

Per altre informazioni basterà collegarsi al sito web matrimonilive.com oppure seguire i profili social Facebook ed Instagram.

Il Matrimonio in diretta streaming

 

 

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su