Seguici sui social

LicataNotizie

Il Sushi a domicilio sbarca a Licata e si chiama “MAKIBBO”

Curiosità

Il Sushi a domicilio sbarca a Licata e si chiama “MAKIBBO”

Il servizio, in via sperimentale, sarà disponibile ogni giovedì e venerdì. Gli ordini dovranno arrivare entro martedì. Disponibili due formati assortiti.

 

A Licata il Sushi arriva…a domicilio. La società Italian Delivery Food ha deciso di lanciare questo servizio in città in via sperimentale, il giovedì e il venerdì di ogni settimana.
Attraverso il servizio “MAKIBBO – Il Sushi dove vuoi tu” sarà possibile ordinare due formati di Sushi assortiti semplicemente inviando un messaggio WhatsApp al numero 3284726212 e indicare giorno e indirizzo di consegna e un indirizzo e mail valido.
L’organizzazione provvederà a confermare via mail la ricezione dell’ordine, indicando l’orario previsto per la consegna, in una fascia oraria compresa tra le 18 e le 21.
Gli ordini saranno ricevuti ogni giorno a qualsiasi ora, fino al martedì di ogni settimana.
Sono previsti due formati di Sushi assortiti, una combo da 16 pezzi e una combo da 34 pezzi.
Sarà possibile anche acquistare delle combinazioni con Sushi + Bevanda + Dessert.
Sulla pagina Facebook MAKIBBO – Il Sushi dove vuoi tu, sarà possibile visionare gli assortimenti disponibili.
“Il Sushi, assieme alla pizza – dicono gli ideatori di MAKIBBO – è il cibo delivery più ordinato in Italia. Il nostro Sushi viene realizzato in giornata in un laboratorio di produzione e consegnato al domicilio del cliente. L’origine degli ingredienti e la filiera delle materie prime è rigorosamente controllata”. 

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su