Seguici sui social

LicataNotizie

La Curva Sud per Maurizio Sances: “Siamo con te”

Sport

La Curva Sud per Maurizio Sances: “Siamo con te”

Uno striscione che recita “Maurizio lotta da Ultras, la tua curva è con te”, è questo il messaggio di incoraggiamento che i tifosi della Curva Sud Totò Di Prima hanno esposto oggi al Dino Liotta per fare forza a Maurizio Sances, storico componente della tifoseria locale che sta combattendo una dura battaglia.

Accompagnati da cori e fumogeni, i supporters hanno voluto così unirsi e dare forza al compagno Maurizio.

Parole d’auguri anche da parte di Mister Campanella che ieri in sala stampa al Franco Scoglio ha voluto salutare il tifoso augurandogli di tornare presto a casa.

Anche i calciatori si uniscono con un messaggio di capitan Maltese: “A nome di tutta la squadra del Licata Calcio e di tutti i miei compagni e di tutto lo staff, volevamo stringerci e dare forza a Maurizio per combattere la sua battaglia, come lui l’avrebbe data a noi, siamo certi che la nostra vicinanza gli darà tanta forza. Tutto il Licata Calcio è con te, forza Maurizio! Il tuo capitano Totò Maltese”.

Il Licata calcio si è unito condividendo un post sui propri canali social.

Il gruppo di Licata Notizie, Licata Channel ed Extra Time si unisce ai tifosi augurando a Maurizio di tornare presto e più forte di prima.

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su