Seguici sui social

LicataNotizie

La licatese Giorgia Mulè sbanca Gela, è sua la fascia di Miss Monnalisa

Curiosità

La licatese Giorgia Mulè sbanca Gela, è sua la fascia di Miss Monnalisa

La giovane licatese si è aggiudicata il concorso tra gli applausi e la gioia della giuria e degli spettatori

 

 

Una notte magica, quella di ieri, nell’incantevole Villa Dorica, location elegantissima situata presso il corso Salvatore Aldisio di Gela.

La villa ha ospitato nello spazio esterno del suo giardino tante giovani stelle siciliane, che si sono prestate come modelle per il famosissimo concorso Miss Monnalisa nel mondo 2022, organizzato da Giuseppe Mulè e Klizia Spettacoli.

Il concorso di bellezza ha preso avvio anche nelle regioni del Lazio, Abruzzo e Molise; e la tappa finale avverrà il 8/9/10 settembre presso il Grand Hotel Regina **** di Salsomaggiore terme (PR), dove tutte le modelle migliori della nazione si contenderanno il tanto ambito titolo di Miss Monnalisa.

 

L’emozione è stata tanta per le ragazze provenienti da diversi comuni siciliani, che si sono cimentate in ben tre uscite: la prima in abiti casual, la seconda in elegantissimi vestiti da sera e la terza in costume di gara ufficiale.

Particolarissima è stata anche l’esibizione di una giovane danzatrice di nome Ilenia, che ha incantato tutti con la sua danza dedicata all’oriente e con il suo coraggio di non rinunciare allo studio e al lavoro nonostante il suo sogno di entrare nel mondo della moda.

Schietto e saggio a questo proposito è stato l’intervento del consigliere comunale Pellegrino, il quale ha ribadito l’importanza di non abbandonare gli studi e di prestare sempre onore e particolare interesse alla cultura.

Può esserci tutto nel mondo di una donna, dalla bellezza alle aspirazioni, ma l’interesse per la conoscenza e la saggezza devono prescindere da tutto.

 

 

“Ci tengo tantissimo a ringraziare il signor Gandolfo, proprietario della villa Dorica a Gela, per averci ospitato e avere permesso alle nostre giovani modelle di dare concretezza al loro sogno. Ci saranno ancora molte tappe in tutta Italia, ma il mio desiderio più grande è che sia una siciliana quest’anno a spiccare fra tutte, realizzando il suo sogno e celebrando così anche la ricchezza e la bellezza di sé e della propria terra d’origine”.

Queste sono state le parole di Giuseppe Mulé, responsabile e organizzatore dell’evento che, commosso e con gli occhi brillanti, continua a svolgere il suo lavoro con tanta speranza e dedizione. Il suo obiettivo è quello di raggiungere la soglia finale attraverso la figura di una siciliana.

Non si tratta solo di mettere in mostra la propria bellezza fisica, ma il fine ultimo è anche quello di dare rivelazione del proprio spirito e di amplificare il coraggio di ognuno.

L’autostima è una dote che nella vita di tutti i giorni ci dona l’occasione di sorprendere sempre la nostra esistenza, e per questo motivo dobbiamo sempre prendercene cura e costruirla.

 

 

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su