Seguici sui social

LicataNotizie

La villa comunale si rifà il look. Ripristinati videosorveglianza e illuminazione

Attualità

La villa comunale si rifà il look. Ripristinati videosorveglianza e illuminazione

La villa comunale “Regina Elena” di Licata rinasce, grazie alla mobilitazione di amministrazione comunale, tecnici e operai del Comune. Decine di persone, con in testa il sindaco Pino Galanti ed il vice sindaco Antonio Montana, alle 8 del mattino di oggi hanno iniziato a lavorare nel polmone verde che si trova nel cuore del centro storico di Licata, per restituire dignità ad un luogo frequentato ogni giorno da tantissimi bambini e anziani.

Presenti e impegnati negli interventi di pulizia, anche il presidente del consiglio comunale Giuseppe Russotto, l’assessore al Verde Pubblico Calogero Scrimali, e l’assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo Decimo Agnello.

 

“Quello di oggi – è il commento di Galanti e Montana – è solo il primo intervento del restyling della villa comunale “Regina Elena” che intendiamo restituire alla comunità licatese. Intanto abbiamo iniziato a ripulirla, mentre tecnici ed elettricisti sono al lavoro per ripristinare l’illuminazione e la videosorveglianza, che riteniamo fondamentale per la sicurezza e la lotta al vandalismo. Siamo al lavoro anche per il ripristino della recinzione. Serve, però, la collaborazione di tutti, per ottenere i risultati migliori. Per questo rivolgiamo un appello alla cittadinanza. Lavoriamo insieme per la rinascita di Licata”.

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su