Seguici sui social

LicataNotizie

Ladri al centro commerciale “Il Porto” di Licata, rubati gioielli

Cronaca

Ladri al centro commerciale “Il Porto” di Licata, rubati gioielli

Ad accertare che in azione è entrato un gruppo di malviventi, tutti con il volto coperto, sono stati i carabinieri che hanno verificato e acquisito i filmati degli impianti di videosorveglianza che sono posti a presidio del centro commerciale e del negozio

 

 

Furto con scasso al centro commerciale “Il Porto” di Licata. Una banda, composta da cinque malviventi, ha fatto irruzione nella notte alla gioielleria interna del centro commerciale. E’ scattato l’allarme che ha messo in fuga i ladri, che sono però riusciti ad arraffare gioielli e preziosi. Non sono però riusciti nell’intento di rubare quelli più costosi, custoditi all’interno di una cassaforte. Il bottino portato via (consistente in oro, preziosi e altri oggetti di valore) è in fase di quantificazione.

 

 

I ladri sono stati messi in fuga dall’azionamento del sistema di allarme e dall’arrivo quasi immediato di una gazzella dei carabinieri che ha avviato le ricerche immediate. Sul posto anche la Scientifica per eseguire una serie di rilievi.

 

 

Saranno anche osservate le immagini del sistema di videosorvegliana del circuito interno del centro commerciale.

 

 

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su