Seguici sui social

LicataNotizie

L’attore Tony Sperandeo a Licata per un nuovo film

Curiosità

L’attore Tony Sperandeo a Licata per un nuovo film

Gran sorpresa oggi a Licata dove molti cittadini si sono trovati difronte all’attore palermitano Tony Sperandeo, attore che molti ricorderanno per l’interpretazione di Gaetano Badalamenti ne “I cento passi”.

Per l’occasione l’attore ha partecipato alle riprese del nuovo film di Gianluca Ciotta, che si sta girando tra Licata e Palma di Montechiaro.

Tony Sperandeo nella sua lunghissima carriera ha partecipato a numerose pellicole tra cui Mery per sempre, Ragazzi fuori e vi è stato conferito il David di Donatello per l’interpretazione in “I cento passi”, a coronamento di una carriera che lo ha visto al lavoro con registi come Marco Risi, Paolo e Vittorio Taviani, Giuseppe Tornatore e Roberto Benigni tanto per citarne alcuni.

Numerosi i fan e curiosi che hanno assistito alle riprese per poi scattarsi una foto con l’attore, gentilissimo e disponibile con tutti.

Sono felicissimo di essere tornato a Licata, <commenta Tony Sperandeo> città che amo soprattutto per il ricordo del grande Zeman, l’allenatore del Licata dei miracoli. Torno sempre volto volentieri e sono contento di girare questa pellicola, ai giovani di oggi dico non importa se quello che stai facendo sia grande o piccolo, importa che lo fai bene”.

Il nuovo film di Gianluca Ciotta è tuttora in fase di realizzazione ed uscirà nelle sale nel 2021.

La produzione del film è a cura di Popup Adv e le riprese sono di Ezio Savone.

 

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su