Seguici sui social

LicataNotizie

Licata, istituita una piccola Ztl alla Marina

Attualità

Licata, istituita una piccola Ztl alla Marina

E’ stata pubblicata oggi la deliberazione n° 119, adottata ieri e dichiarata immediatamente esecutiva, con la quale la Giunta Municipale, presieduta dal Sindaco Giuseppe Galanti, ha istituito la Z.T.L. – Zona a Traffico Limitato – “Centro Storico – Marina”.

Il provvedimento sarà in vigore:

  1. da venerdì  7 agosto a domenica 6 settembre 2020, dalle ore 20,30 alle ore 02,00 di tutti i venerdì, sabato e domenica in Piazza Regina Elena, Via San Francesco e Piazza Sant’Angelo,  ad eccezion e del corridoio che da via Solferino conduce a via Rizzo;
  2. in Corso Vittorio Emanuele dal civico 18, Via S. Ten. Spina, Via Frangipane e Piazza A. Regolo (da via Amm. Millo a via Galliani), da venerdì 7 Agosto a domenica 6 settembre, tutti i giorni dalle ore 20,00 alle ore 02,00.

L’esercizio della deroga opera esclusivamente in forza delle categorie di veicoli specificamente indicate ed è subordinato alla esibizione del permesso (che ha validità nel periodo indicato) o del diverso documento autorizzativo, con la precisazione che la mancata esibizione del permesso non consente l’esercizio della deroga e rende di fatto illegittima la circolazione, assoggettando i veicoli alla stessa conseguenza di quelli non autorizzati:

a) veicoli di residenti all’interno della ZTLm, intendendosi per tali sia i residenti anagrafici che i dimoranti, ossia coloro che risultano locatari e/o proprietari di immobili (non occupati da altri nuclei familiari ubicati all’interno della ZTL;

b) veicoli in disponibilità di persone diversamente abili muniti di contrassegno speciale;

c) veicoli di soccorso e delle forze di Polizia.

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su