Seguici sui social

LicataNotizie

Licata torna in disco. Una nuova discoteca a Mollarella

Eventi

Licata torna in disco. Una nuova discoteca a Mollarella

Si chiama “RED LIGHTS” ed è il nuovo progetto del giovane ventunenne conosciuto come Alexander Grey, cresciuto a Palma di Montechiaro ed attualmente residente in Svizzera.

“Sono stato a Licata per circa sei mesi ultimamente ed ho notato la mancanza di un luogo dove i giovani possano divertirsi e trascorrere le serate in compagnia senza doversi allontanare per forza. E’ da qui che è nata la mia idea di investire avviando un’attività che porti divertimento e svago, quel che manca a Licata insomma, un luogo che possa attrarre anche giovani dell’hinterland come Palma e Ravanusa per citare alcune realtà”.

La zona scelta per la possibile nuova Discoteca è Mollarella, meta turistica rinomata e conosciuta in tutta la provincia di Agrigento e non solo.

“La discoteca verrà chiamata “RED LIGHTS” e potrà ospitare fino a 1.200 persone. Sarà un locale giovane ed elegante con ovviamente una zona privè e sarà aperto sia d’estate che d’inverno. L’apertura del cantiere è prevista dopo l’approvazione del progetto, ed attualmente siamo alla ricerca di soci per raggiungere prima possibile il traguardo”.

Ma “RED LIGHTS” non è solo discoteca, è anche altro.


“Il nostro obiettivo non solo quello di riportare la Movida al centro della comunità licatese, ma anche attivarsi nel sociale, infatti faremo tutto il possibile per avviare delle collaborazioni anche con la sezione WWF di Licata e programmando eventi dove sarà possibile per i giovani usufruire dell’ingresso e di qualche drink gratis. Il nostro investimento vuole essere anche un’opportunità di lavoro in una terra dove tutti sappiamo quanto sia difficile trovare un’occupazione, a tal proposito stiamo già cercando degli addetti alla sicurezza e dei baristi qualificati”.

 

Per maggior informazioni:

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su