Seguici sui social

LicataNotizie

Marina di Ragusa-Licata, probabile lo 0-3 a tavolino. Ecco cosa è successo

Sport

Marina di Ragusa-Licata, probabile lo 0-3 a tavolino. Ecco cosa è successo

Sarebbe la posizione di tesseramento di Simone Schisciano ad aver indotto la società del Licata a presentare reclamo, subito dopo la gara di domenica scorsa, vita sul campo dal Marina di Ragusa 1-0.

Secondo la società gialloblù, l’atleta in questione non sarebbe tesserato regolarmente per il Marina di Ragusa. La società del presidente Postorino sta valutando attentamente, anche con l’ausilio di un legale, cosa sia realmente accaduto, anche in virtù di qualche disfunzione riscontrata al portale società LND, in ogni caso, come sostenuto in una nota stampa, la società rossoblù è pronta ad assumersi ogni responsabilità di fronte a delle proprie lacune o errori.

E l’errore sarebbe effettivamente stato commesso. Ad oggi trapelano voci da Piazzale Flaminio a Roma che indicherebbero come molto probabile lo 0-3 a tavolino in favore del Licata.

Al di là dell’eventuale errore, il Marina di Ragusa potrà consolarsi guardando indietro e ricordando una partita nella quale ha dimostrato qualità importanti contro un club sulla carta disegnato per competere ad alti livelli.

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su