Seguici sui social

LicataNotizie

Memories of you: esce oggi l’album di un giovane artista licatese

Curiosità

Memories of you: esce oggi l’album di un giovane artista licatese

“Memories of you” è il risultato dell’ultimo lavoro di Paolo Grillo, musicista venticinquenne di Licata che entra così a far parte dell’immenso panorama della musica classica per pianoforte. L’album, composto da soli quattro scoppiettanti brani, è interamente composto dall’artista e coniuga lo stile classico al gusto rilassante del lounge in un mix di emozioni dal sound fresco e pulito.

A partire da oggi l’album sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali (Spotify, iTunes, Apple Music, etc.), distribuito dalla Urban Life Records del Gruppo Ranalli con etichetta Beat Records di Roma.

<<Dopo anni di sacrifici e di studio in conservatorio ho finalmente ricevuto il mio primo contratto discografico. Per questo devo ringraziare il mio caro amico e collega Flavio Cacciaguerra, nonché la mia famiglia che ha sempre creduto fortemente in me. Questo album è frutto di esperienze di vita che mi porto dietro, in questo disco c’è parte di me. La musica ti proietta sempre in qualcosa di nuovo, trasforma la rabbia in ambizione, il dolore in forza, la felicità in amore. Io vivo intensamente e da questo traggo ispirazione per i miei brani>>.

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su