Seguici sui social

LicataNotizie

Messina-Licata 3-0, figuraccia dei gialloblù in diretta tv

Sport

Messina-Licata 3-0, figuraccia dei gialloblù in diretta tv

È finita con un secco 3-0 la sfida del San Filippo che ha visto affrontarsi FC Messina e Licata.

 

Un risultato pesante per i gialloblu che sono alla terza sconfitta consecutiva e vengono così risucchiati in centro classifica.

Uno score frutto della mal gestione generale della rosa fon il doppio cambio necessario per far sì che il portiere Moschella, infortunatosi dopo pochi minuti, venisse sostituto in campo da un altro under visto che la riserva Di Carlo è un senior.

Licata che si presenta in panchina con Massimino a sostituire Campanella febbricitante ai box, caso più unico che raro e dovuta alla mancanza, da sempre, di un allenatore in seconda nei gialloblu.

Primo tempo equilibrato con occasioni da entrambi i lati, la svolta al 49esimo quando Treppiedi, già ammonito, si fa espellere per un’ingenuità ai danni di Coria.

Secondo tempo che si apre subito con il vantaggio peloritano su calcio di rigore calciato da Lodi per fallo di mano di Brunetti.

Raddoppio dieci minuti dopo di Coria che sfrutta un buco a centrocampo per poi trafiggere Di Carlo dalla distanza.

Terzo gol di Fissore lasciato incomprensibile solo in area da Cappello.

Sconfitta pensate ed amara su cui c’è molto da riflettere, una squadra apparsa svogliata e senza personalità nel secondo tempo che ha rischiato più volte il quarto e quinto gol il tutto in diretta nazionale su Sportitalia.

Urge un cambio di ritmo deciso in casa Licata, il continuo stravolgimento della rosa non ha aiutato di certo il percorso gestionale di questa stagione che ci appare confuso ed insensato.

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su