Seguici sui social

LicataNotizie

Nuova benzina per il Licata Calcio, entra in società Alfonso Di Benedetto con Sicilpetroli

Sport

Nuova benzina per il Licata Calcio, entra in società Alfonso Di Benedetto con Sicilpetroli

Si è conclusa poche ore fa la conferenza stampa del Licata Calcio dove Enrico Massimino ha presentato la nuova stagione calcistica e gli obiettivi dei gialloblù.

Lo stesso ha confermato l’ingresso in società di Alfonso Di Benedetto, imprenditore agrigentino con l’azienda di distribuzione di carburanti Sicilpetroli.

L’azienda occupa una posizione di leader nel settore dei carburanti per autotrazione, agricoltura e riscaldamento in Sicilia. Si occupa personalmente del trasporto delle forniture di carburanti e oli grazie a un ampio parco di autocisterne. Fin dai primi anni l’azienda si pone come punto di riferimento delle province di Agrigento e Caltanissetta nella distribuzione di prodotti combustibili da riscaldamento e di carburanti per autotrazione e agricoltura, oltre che di oli lubrificanti in genere (AGIP – ESSO – IP).

Alfonso Di Benedetto accompagna da vicino i mutamenti del settore, ampliando e diversificando sempre più la sua offerta con kerosene, oli combustibili, gasoli, benzine, GPL, metano e allargando il proprio parco clienti fino a comprendere grandi consumatori.

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su