Seguici sui social

LicataNotizie

Passaggio di campana al Lions Club Licata: L’avv. Gloria Incorvaia è il nuovo presidente

Curiosità

Passaggio di campana al Lions Club Licata: L’avv. Gloria Incorvaia è il nuovo presidente

Prende avvio oggi l’anno sociale 2022-2023 della neo Presidente del Lions Club di Licata, l’avv. Gloria Incorvaia. Il tocco del martello sulla Campana, simbolo dei Lions, è stata il momento ufficiale del passaggio del testimone venerdì scorso in presenza dei soci, delle cariche lionistiche e del delegato del Presidente del Club Lions di Sliema , il dott. Alexander Arena, con cui il Club di Licata è gemellato.
La neo Presidente, ringraziati i soci per la fiducia accordatagli, nel corso della cerimonia ha presentato il proprio staff composto dal segretario dott. Agostino Balsamo, dal tesoriere dott. Marco Zimmile, dalla cerimoniera dott.ssa Lavinia Cacciatore.
La Presidente incoming ha esposto al contempo in maniera sintetica ma incisiva il proprio programma operativo.
L’obiettivo del nuovo anno sociale è quello di adoperarsi in completa sinergia con tutti i componenti del club in favore della sostenibilità e dell’ambiente, nell’ambito scolastico e sanitario, non dimenticando di rivolgere l’attenzione alle fasce più deboli della società intercettando le esigenze del territorio.
Si tinge di rosa anche la Presidenza di zona con la neo insediata dott.ssa Angela Licitra presente alla cerimonia, con la quale si prevede un rapporto di propositiva collaborazione progettuale.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su