Seguici sui social

LicataNotizie

Pubblicità gratis su LicataNotizie.com per le aziende colpite dal lockdown

Curiosità

Pubblicità gratis su LicataNotizie.com per le aziende colpite dal lockdown

Nella gara di solidarietà che il Coronavirus sta innescando, anche e soprattutto il settore digitale può fare la sua parte. Per tutti le attività che si trovano nelle zone interessate dalle misure di contenimento del contagio da COVID-19, ristoranti, pizzerie, bar, palestre mettiamo a disposizione gratuitamente i nostri canali pubblicitari digitali.

“In questo momento di difficoltà siamo stati costretti a modificare le proprie abitudini – dichiara Ezio Savone, titolare dell’Agenzia Pubblicitaria Popup ed editore di LicataNotizie.com. Ho deciso di offrire la possibilità di pubblicizzarsi gratuitamente alle aziende maggiormente colpite dalle misure restrittive del Governo quali Ristoranti, Pizzerie, Bar, Palestre, attraverso banner digitali su LicataNotizie.com, noto portale web d’informazione sulla città di Licata. Invitiamo tutte le aziende interessate ad aderire alla nostra iniziativa in maniera del tutto gratuita senza scopo di lucro, ma che vuole solo essere un gesto di solidarietà per chi si ritrova impossibilitato a svolgere la propria attività al 100% come è abituato a fare”.


Ciò che bisogna fare è semplice:

  • contattarci telefonicamente, via mail, sui social o di persona;
  • spiegarci cosa si vuole pubblicizzare (un servizio, un prodotto, l’azienda in toto);
  • farci avere eventuali foto e logo dell’azienda;
  • alla grafica e pubblicazione pensiamo noi.

 

Per chi volesse aderire all’iniziativa ecco i contatti:

Popup – Corso Umberto 124 a Licata
Tel. – 320 7550740
Mail – info@popupadv.it

 

L’iniziativa avrà durata per tutto il 2020 e/o fino a quando le categorie interessate saranno colpite da lockdown o pesanti misure restrittive.

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su