Seguici sui social

LicataNotizie

Raccolta fondi: ordinati i primi ventilatori polmonari

Attualità

Raccolta fondi: ordinati i primi ventilatori polmonari

Sono in via di arrivo i primi strumenti acquistati tramite la raccolta fondi organizzata per l’ospedale di Licata, ecco il comunicato dei promotori:

Cari concittadini, con immenso orgoglio a nome di tutti i promotori del comitato “emergenza Covid19 ospedale di Licata” comunichiamo che l’ordine dei due ventilatori polmonari per terapia intensiva è stato concluso, attendiamo ora che venga realizzato, consegnato e reso operativo all’ospedale di Licata (speriamo il meno possibile)!!!

 

La conferma era giunta venerdì, ma abbiamo aspettato oggi, la Domenica, perché normalmente è il giorno del riposo e della serenità familiare, e con questo messaggio, vi vogliamo dare un momento di ottimismo, di speranza e di serenità. Oltre ai due ventilatori polmonari, abbiamo acquistato e continueremo ad acquistare quello che serve per rendere il Nostro ospedale un luogo adatto per la prevenzione e la cura di chi vive nel nostro territorio, per non sentirci cittadini “minori”!!! Ci stiamo adoperando con il resto dei fondi ad acquistare macchinari salvavita per il reparto di Pediatria, per fare in modo che a Licata si possa partorire e nascere in sicurezza senza correre rischi in questo delicato momento.

 

Accettiamo consigli e suggerimenti per migliorare il sistema ospedaliero attraverso le nostre azioni di cittadini attivi e propositivi, per questo scriveteci alla mail: raccoltaospedalelicata@gmail.com.

Siamo pronti a ricevere informazioni, consigli, richieste di aiuto di qualsiasi genere. Vorremmo continuare ad essere a disposizione della città e dei cittadini!!! Vi auguriamo una buona Domenica, che queste notizie vi possano far pensare a un futuro migliore!!!

Firmato: comitato emergenza covid19 ospedale di Licata e tutti i cittadini che amano il nostro territorio

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su