Seguici sui social

LicataNotizie

Rapina con sparatoria in un bar del centro preso Angelo Antona

Cronaca

Rapina con sparatoria in un bar del centro preso Angelo Antona

Brillante e fulminea operazione di Polizia a Licata che ha permesso di arrestare a tempo di record un pregiudicato del luogo, Angelo Antona che aveva rapinato, sparando anche colpi di pistola, un bar del centro città.

I particolari della vicenda sono stati narrati dal commissario Carrubba nel corso di una conferenza stampa.

Questa la ricostruzione del commissario capo, Sergio Carrubba: “La rapina è stata consumata alle 23,30 quando Antona ha fatto irruzione nel bar arraffando i soldi dell’incasso e una macchinetta cambia soldi. Contestualmente l’uomo ha sparato alcuni colpi di pistola contro una slot machine nel tentativo di aprirla e impossessarsi dei soldi. Quest’ultima azione non è riuscita e la macchinetta è rimasta sul posto.  Complessivamente il bottino ammonta a poco più di 400 euro”.

Gli agenti di Polizia, aiutati da un Gps istallato sulla macchinetta cambia-monete che li ha portati quasi immediatamente a scovare Angelo Antona che si trovava a casa intento a martellare la macchinetta per aprirla. Immediato l’arresto in quasi flagranza che è stato già convalidato dal Gip. Adesso c’è la parte più complicata dell’indagine: la cattura dei complici di Antona e il recupero del bottino 400 euro appunto che non sono stati trovati mentre nella macchinetta cambia soldi vi erano 850 euro). Dunque, indagini affatto concluse e si attendono gli ulteriori sviluppi.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su