Seguici sui social

LicataNotizie

Rissa fra pescatori: acquisiti filmati del sistema di videosorveglianza

Cronaca

Rissa fra pescatori: acquisiti filmati del sistema di videosorveglianza

Sono intervenute le pattuglie di polizia, carabinieri e guardia di finanza

 

 

I poliziotti del Commissariato di Polizia di Licata avrebbero acquisito i filmati di videosorveglianza dell’area portuale di Marianello dove giovedì scorso si sarebbe registrata una maxi rissa fra pescatori.

Ancora da accertare i motivi alla base della rissa che ha provocato il ferimento di un licatese che, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. Le indagini, svolte sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Agrigento, vanno avanti per cercare di avere elementi utili.

 


La violetta rissa scoppiata fra appartenenti alla marineria – al porto pescherecci di Marianello, a Licata – ha fatto intervenire le pattuglie di polizia, carabinieri e guardia di finanza.

Una persona rimasta ferita è stata caricata su un’autoambulanza del 118 ed è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale “San Giacomo d’Altopasso”. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Su quanto è avvenuto a Marianello filtrano, al momento, pochissime indiscrezioni. E’ certo comunque che le forze dell’ordine sono al lavoro per dare nome e cognome a tutti i coinvolti nel maxi tafferuglio.

 

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su