Grazie ai fondi di “Rigenerazione Urbana” ci sarà la possibilità del riammondernamento

Confronto ieri davanti al segretario comunale Laura Tartaglia tra l’amministrazione guidata dal sindaco Galanti con vice sindaco Antonio Montana e dagli assessori Violetta Callea e Tony Cosentino in rappresentanza ed il responsabile della gestione delle strutture tecniche Giorgio Peritore per quanto riguarda il Licata Calcio.

Due le possibili soluzioni per la progettazione del riammodernamento del Liotta: stipulare una convenzione tra Comuni o pubblicare un bando per affidare l’incarico ad uno studio privato. In ogni caso sarà adottata la soluzione più adeguata in tempi brevi le parole del vice sindaco Antonio Montana che lo ha visto fare il punto sulla situazione.

“E’ nostro interessa continuare a collabora con il Licata Calcio – dice Montana – affinchè il “Dino Liotta” possa essere riammodernato secondo le vigenti norme dei campionati professionistici”.
“Siamo soddisfatti e fiduciosi – il commento di Giorgio Peritore – si è individuata la strada da intraprendere e speriamo presto in altre buone notizie sul caso. L’opportunità di ristrutturare il “Dino Liotta” è un traguardo per tutta la città e deve sfuggirci assolutamente”.
