La sanificazione auto potrebbe diventare un’abitudine per ridurre le possibilità di contagio
La sanificazione auto a potrebbe diventare un’abitudine per migliaia di automobilisti. L’epidemia di Coronavirus cambierà radicalmente infatti una lunga serie di abitudini, tra cui le forme di mobilità quotidiana. Se l’utilizzo dei mezzi pubblici sarà drasticamente ridotto, visto l’impossibilità di tenere la distanza di sicurezza imposta dalle autorità, l’automobile tornerà ad avere un ruolo centrale negli spostamenti quotidiani. Ovviamente anche l’abitacolo andrà sanificato con una maggiore frequenza rispetto al passato, in particolar modo su taxi, flotte di autonoleggio e in generale su tutti i veicoli utilizzati da più persone come ad esempio le auto demo delle concessionarie. Come spesso però accade il numero di operatori improvvisati e di apparecchiature dalla scarsa efficienza aumenta in questi periodi, creando confusione sul mercato.

Sanificazione auto da Bontà Service
Bontà Service, che da oltre 50 anni assiste gli automobilisti, si è attrezzata per offrire alla propria clientela un sevizio di sanificazione auto all’avanguardia.
I prodotti professionali usati permettono la totale sanificazione del mezzo e quindi la certezza che i protocolli scientifici scelti siano efficaci per l’obbiettivo che si è fissato.
Oltre a inattivare batteri, germi e virus (tra cui la Sars) con una accuratezza del 99,98% l’abitacolo sarà privo di odori. Infatti a parte l’azione sanificante su virus e batteri, che non è visibile a occhio nudo ma verificabile con i classici tamponi e analisi di laboratorio, la sensazione sarà di salire su un auto con un “aria più fresca” grazie alla maggior presenza di ossigeno e soprattutto si percepirà l’assenza di odori sgradevoli.
Per info e prenotazioni: 0922 801588
