Seguici sui social

LicataNotizie

“Senza funnu” com’è? Abbiamo provato il primo “All you can eat” siciliano

Curiosità

“Senza funnu” com’è? Abbiamo provato il primo “All you can eat” siciliano

Maurizio e Veronica, i proprietari, sono tornati a Licata dopo l’esperienza olandese ed anno aperto “Senza Funnu”, il primo ristorante  “All yoy can eat” siciliano.

“Vogliamo trasmettere la nostra sicilianità ai siciliani che verranno a trovarci, vogliamo raccontare la nostra Sicilia ai turisti attraverso i nostri piatti, vogliamo mantenere forte un legame con la vera tradizione culinaria, evocare nei nostri ospiti i loro e nostri ricordi. Quella che prima era un’utopia – dicono Maurizio e Veronica visibilmente emozionati – adesso è un sogno che sta per realizzarsi.”

Queste le parole dei titolari ed è stata tanta la curiosità destata da questa nuova avventura, il passaparola ha fatto il resto e quindi abbiamo deciso di testare questa nuova offerta culinaria nella città di Licata.

Siamo stati accolti subito con cordialità e gentilezza, neanche il tempo di sederci che già le prime pietanze arrivano sul nostro tavolo, beh che dire se non fantastico!
Ordiniamo e dopo un minuto ci raggiunge il cameriere suggerendoci “abbiamo pronta la pasta dal pignatone, ne volete una porzione”? Ovvio che sì!
Non c’è che dire, l’ottimo cibo e la celerità nel servirlo sono i punti forte di questo ristorante.
L’idea di portare la Sicilia in tavola con tante portate e senza un limite rappresenta a pieno la tradizione e la cultura siciliana della convivialità. Il menu ricorda la cucina delle nonne, quelle ricette antiche che non passano mai. La location è molto accogliente e lo staff rende l’atmosfera familiare.
Un viaggio alla scoperta della Cucina Siciliana in una cornice accogliente ed ospitale.

Ecco alcune recensioni di altri avventori:

K.L. – Il loro punto di forza è stato il servizio, la gentilezza e la cortesia del personale di sala sono stati impeccabili, oltre naturalmente alla qualità del cibo. Tutto ottimo, torneremo ben volentieri! Bravi ragazzi.

A.R.Titolari molto accoglienti gentili simpaticissimi e ti fanno sentire a casa. Personale molto professionale premuroso gentile e accogliente.

M.L. Ottima cena e bella compagnia. Si mangia bene, tanti assaggi di antipasti primi e secondi cucinati bene e con fantasia. I proprietari simpatici e accoglienti, ti mettono e tuo agio e soddisfano ogni tua richiesta. Ci ritornerò sicuramente.

M.C.Titolari molto accoglienti gentili simpaticissimi e ti fanno sentire a casa,Personale molto professionale premuroso gentile e accogliente ,cibo ottimo si possono degustare piatti tipici della nostra cucina siciliana tutto molto buono e gustoso con prodotti qualità.

F.C.Sono stato ieri sera con degli amici, una cena veramente strepitosa, tutto squisito e gustoso, un menù veramente a portata di ogni palato. carni succulente, pesce fresco, street food degno di essere chiamato tale, antipasti per fini palati siciliani e da ultimo il dolce stupefacente della signora Veronica, insomma consiglio “Senza Funnu” a veri buongustai dalla forchetta sempre pronta all’uso. Staff gentile e garbato….”Senza Funnu all you can eat” Yes you can, andate fortissimo.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su