Seguici sui social

LicataNotizie

Si avvicina la bella stagione, riapre la “La Dolce Vita”

Curiosità

Si avvicina la bella stagione, riapre la “La Dolce Vita”

“La Dolce vita” è la tredicesima gelateria più buona d’Italia

Riapre i battenti la rinomata gelateria “La Dolce Vita” ed è sintomo dell’arrivo della bella stagione.

“Un buon gelato artigianale deve partire sempre da prodotti freschi e di primissima qualità. I nostri gelati sono esclusivamente confezionati artigianalmente, non ci sono semilavorati, le nostre basi sono preparate partendo da: latte, panna, uovo, ecc. Le nostre creme più famose sono: zabaione, pistacchio, nocciola, cioccolato, crema, caffè, ecc.
I gelati di frutta vengono preparati esclusivamente con frutta fresca frullata senza aggiunta di latte e senza aggiunta di conservanti e coloranti artificiali. Infatti i nostri standard di lavorazione ci hanno portato in cima alle classifiche”.

Secondo i lettori di Gastronauta.it, food blog che da tre anni a questa parte stila la classifica delle migliori gelaterie della Penisola, la gelateria è trale top 20 della penisola e prima in assoluto in Sicilia.

“Inutile negare che la cosa ci fa immensamente piacere – le parole di Salvo Bulone, uno dei proprietari – risultati come questo ci testimoniano che la gente apprezza il nostro prodotto e sono uno stimolo per cercare di migliorarci sempre di più per soddisfare il gusto della nostra clientela”.

 

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su