Seguici sui social

LicataNotizie

Solidarietà senza fine, la Sidis Gruppo Augusto dona 2.000 euro di spesa

Attualità

Solidarietà senza fine, la Sidis Gruppo Augusto dona 2.000 euro di spesa

LA SIDIS GRUPPO AUGUSTO DI LICATA DONA SPESA PER 2.000 EURO ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE PRODOTTI CONSEGNATI ALLA POLIZIA MUNICIPALE

La Sidis Gruppo Augusto di Licata partecipa alla gara di solidarietà nei confronti di chi ha più bisogno. Stamani ha donato spesa per 2.000 euro alle famiglie in difficoltà.

I prodotti sono stati consegnati alla Polizia Municipale di Licata che nei giorni scorsi ha avviato una raccolta di generi alimentari per sostenere tutti coloro i quali, rimasti senza lavoro a causa dell’emergenza Coronavirus, hanno necessità di un aiuto.

“Il nostro – è il commento di Baldo Augusto, amministratore dei supermercati Sidis Gruppo Augusto di Licata – è solo un piccolo gesto, uguale a quello che tanti altri stanno facendo, per venire incontro a quanti vivono un momento di difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus che sta letteralmente paralizzando l’economia italiana. Invito tutti i colleghi di Licata, di cui conosco la generosità, a fare tutto il possibile per sostenere chi, al momento, ha bisogno”.

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su