Seguici sui social

LicataNotizie

Un reportage su Licata in onda sulla Tv Polacca

Curiosità

Un reportage su Licata in onda sulla Tv Polacca

Adam Borowicz continua il suo viaggio in Sicilia. Questa volta visita il sud dell’isola italiana e la pittoresca città di Licata. Lì osserva i pescatori locali che lavorano pesce e frutti di mare. Quale piatto di mare vedremo questa volta?

Due milioni e mezzo di telespettatori, 340 condivisioni su Facebook, 7.200 visualizzazioni, tutto in meno di 12 ore.

E’ il risultato di “Jestem Borowicz.”, la trasmissione che l’omonimo giornalista conduce su Tvp2, la televisione di Stato in Polonia, ottenuto parlando di Licata.

Si, perchè il popolarissimo programma televisivo polacco (che va in onda in Polonia il sabato in prima serata) nelle scorse settimane è stato a Licata per realizzare un bellissimo reportage della durata di ben 13 minuti. Reportage andato in onda sabato scorso su Tvp2.

Qui Adam Borowicz, che ringraziamo per la grande promozione turistica del nostro territorio che ci ha regalato, ha mostrato le nostre eccellenze nel campo della pesca, dell’agricoltura, dell’alimentazione mediterranea; ha fatto vedere le bellezze della nostra terra; ha mostrato anche a noi (che a volte le ignoriamo) di quante risorse disponiamo. E, risultati del programma alla mano, ha fatto innamorare i polacchi di Licata.

Link video: https://vod.tvp.pl/video/to-je-borowicz,09112019,44963126?fbclid=IwAR0KngBBbPxd7z6ee4SSWe4gvJNVKArJHOZ78lJz6Q0DFzrEvL1sNIuB6g8

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su